Eventi e News
FORMAZIENDA E L’ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY – INCONTRO CON AD FRIEM SPA, GRUPPO TOSTO E NOVELLINI GROUP
Venerdì 12 marzo dalle 17 alle 18.30 il direttore di Formazienda Rossella Spada interverrà nell’incontro organizzato dal Circolo delle Imprese sul tema ‘Buone regole per il passaggio generazionale: il futuro delle aziende italiane”.
AZIENDE E RELATORI:
- Luca Tosto, Ad #GruppoTosto, Chieti.
Negli ultimi 60 anni la Walter Tosto si è evoluta da azienda manifatturiera locale operante nella produzione di serbatoi a uno dei più importanti costruttori di componenti critici per impianti industriali in tutto il mondo.
- Barbara Novellini, Ad #NovelliniGroup Mantova.
Il Gruppo Novellini è leader europeo nella produzione di box doccia di alta gamma, articoli per il benessere, cabine multifunzione e vasche idromassaggio. Il marchio rappresenta il meglio del Made in Italy.
- Lorenzo Carnelli, #AdFriemp.a. Milano.
Ad Friem nasce nel 1950 specializzandosi nella conversione di energia, progettazione e produzione di convertitori di potenza elettrica per applicazioni speciali. Fornisce soluzioni e servizi per diversi mercati: industria, energia, mobilità.
- Ludovico Mantovani, Partner #PirolaCorporateFinance S.p.a.
- Fabio Cusin Vice Presidente #CameradiCommercio #ItaloFrancese.
- Modera Alberto Salsi, aziendalista.
- Rossella Spada , direttore Fondo interprofessionale Formazienda.
Realtà tra le più dinamiche nel panorama della formazione continua e finanziata con 110mila aziende aderenti per 750mila lavoratori. Dal 2008 ha stanziato oltre 140 milioni di euro per la formazione delle risorse umane.