Accreditamenti

REPERTORIO, MANTENIMENTO E CANDIDATURA ENTI E REPERTORIO CATALOGHI

REPERTORIO ENTI: LE NOSTRE SOCIETÀ DI FORMAZIONE

Le società di formazione che intendono presentare proposte progettuali mediante gli strumenti di finanziamento devono essere accreditate al Repertorio delle Strutture Formative del Fondo Formazienda.

L’accreditamento al Repertorio costituisce infatti requisito obbligatorio per la presentazione di proposte progettuali formative a valere su tutti i canali di finanziamento, fatte salve specifiche eccezioni che potranno essere previste negli Avvisi e/o nei Manuali di Gestione.

Il Fondo Formazienda ha un proprio Repertorio di Strutture Formative altamente qualificate e distribuite su tutto il territorio nazionale: il Fondo è così in grado di finanziare la formazione delle imprese aderenti ovunque siano collocate geograficamente.

L’elenco delle società di formazione accreditate è facilmente consultabile nella sezione Repertorio Enti del nostro sito web.

MANTENIMENTO DELL’ACCREDITAMENTO DEGLI ENTI 

Il Fondo Formazienda monitora il proprio Repertorio Enti in base a quanto stabilito nel Regolamento del Repertorio delle Strutture Formative del Fondo Formazienda e nel conseguente Avviso.

Le società interessate al mantenimento dell’accreditamento devono consultare, nella sezione Mantenimento Enti del nostro sito web , il relativo Regolamento e il conseguente Avviso.

CANDIDATURA DI NUOVE SOCIETÀ DI FORMAZIONE

Il Fondo Formazienda implementa il proprio Repertorio in base a quanto stabilito nel Regolamento del Repertorio delle Strutture Formative del Fondo Formazienda e nel conseguente Avviso.

Le società interessate all’accreditamento devono consultare, nella sezione Candidatura Enti del nostro sito web, il relativo Regolamento e il conseguente Avviso.

REPERTORIO CATALOGHI FORMATIVI

Il Fondo Formazienda implementa il proprio repertorio cataloghi in base a quanto stabilito nell’Avviso sperimentale per l’accreditamento di cataloghi formativi che ne illustra le modalità di candidatura.

Le società interessate all’accreditamento del proprio catalogo formativo devono consultare, nella sezione Repertorio Cataloghi del nostro sito web, il relativo Avviso.